Villa Borghese - La conserva della neve 17-19 Settembre 2010

Quest'anno a Roma centro nel bellissimo contesto di Villa Borghese, è arrivata all'ottava edizione la manifestazione culturale "La Conserva della Neve". Le edizioni precedenti di questa mostra mercato floro vivaistica si sono svolte a Villa Lante di Bagnaia.

Parteciperanno vivaisti specializzati da tutta Italia.

Dal sito ufficiale: "Saranno presenti circa 100 espositori caratterizzati dalla notevole specializzazione e dall’elevato livello qualitativo provenienti da tutta l’Italia e dall’estero. Collezioni rare di rose antiche, piante acquatiche, ortensie, acidofile, fruttiferi, succulente, erbacee perenni e tante altre specie e varietà assieme ad associazioni del settore, librerie, arredo da giardino antico e contemporaneo, vasi,utensili  e tutto ciò che si può immaginare appartenga agli spazi verdi, soddisferà la curiosità e le aspettative del pubblico che visiterà la mostra. In occasione della mostra, i visitatori della manifestazione potranno inoltre usufruire di una visita guidata ai Giardini Segreti organizzata da Comune di Roma. "

La Conserva della Neve 17-18-19 settembre 2010 Parco dei Daini, Villa Borghese, Roma

Sito ufficiale:
 Laconservadellaneve.it

Orario: 
Dalle  9,00 alle ore 19,30

Costo biglietti:
adulti € 6,00
entrata gratuita per i bambini fino ai 13 anni

Per chi viene in macchina Parcheggio di Villa Borghese IV SETTORE 1° PIANO con trasferimento gratuito con auto elettriche "Fun Moving"

Contatti:
segreteria: 3936786098
info@laconservadellaneve.it

Mappa Google:

Visualizza Parco dei Daini - La conserva della neve in una mappa di dimensioni maggiori

Nessun commento:

Articoli della stessa categoria: